GLI ABITI DELLE CELEBRITA'

Abito da sposa di Kate MiddletoneGli abiti da sposa delle vip, si sa, fanno sempre sognare. Le star hanno insegnato parecchio in fatto di wedding dress, influenzando moltissimo la scelta di tante spose alla ricerca di modelli simili, ma decisamente meno costosi, per sentirsi anche loro vip per un giorno, il loro giorno speciale. L’abito bianco  non si dimentica tanto facilmente, anzi, non si dimentica affatto. E noi non dimentichiamo i modelli indossati dai volti noti!

Pensate all’abito di Kate Middleton che è stato imitatissimo dal suo matrimonio a tutt’oggi e siamo sicuri che questo successo non si placherà.
La bella duchessa di Cambridge ha scelto come stilista  Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen .
Parlando della creazione dell'abito la Burton dichiara “Abbiamo voluto guardare al passato così come al futuro. Ci sono molti riferimenti alla corsetteria Vittoriana: i fianchi imbottiti, la vita stretta; ma anche riferimenti alle arti e all’artiginalità con tutta la lavorazione a mano del pizzo applicato all’abito e il sellino dietro inserito per dare forma.  Insomma, un vero abito principesco!Abito sposa di Kate Moss e Christina Aguilera

Bellissima anche un’altra Kate, Miss Moss, che per le sue nozze ha indossato un abito ricamato firmato John Galliano e un velo che ricordava un look un po’ gitana.
Christina Aguilera ha scelto, invece, per il suo matrimonio con Jordan Bratman, di vestire Christian Lacroix. Sull’altare è arrivata con uno splendido modello stretto in vita e con uno strascico plissettato  molto simile a quello di una ballerina di flamenco. Il look era completato poi Abito da sposa Gwen Stefanida una cintura in vita e da un velo.

Ma c’è anche chi ha optato per il trand del degradè.
Tra queste  Gwen Stefani, che ha indossato un lungo abito con strascico bianco sfumato verso il rosa intenso. Trand che sembra piacere molto alle star visto che anche Anne Hathaway per le sue nozze ha sfoggiato un romantico modello di Valentino, anch’esso Abito da sposa di Jessica Bielsfumato verso la nuance pastello e impreziosito da applicazioni.

In total pink, invece, si è presentata Jessica Biel: un abito davvero delizioso e fresco, perfetto per la sua fisicità. Apprezzato molto da Justine Timberlake, come si può notare!